Costituita dalla Cooperativa Edificatrice di Cusano Milanino, dal Centro sociale cooperativo Enrico Ghezzi e dalla Cooperativa sociale Cogess, l’associazione Tre-C nasce grazie alla sinergia e alla collaborazione di queste tre realtà radicate e attente alla qualità di vita delle persone e del territorio di Cusano Milanino.
Tre-C persegue fini di utilità sociale nei confronti degli associati, svolgendo ogni tipo di attività di assistenza, anche domiciliare, attività ricreative e di formazione, organizzando
mostre, incontri, dibattiti e manifestazioni culturali, sociali, sportive, artistiche, musicali e ricreative, finalizzate anche a degli stili di vita più sani e all’educazione alimentare.
Tre-C mette al centro del suo progetto sociale il valore della persona, il rispetto per ognuno e l’attenzione ai bisogni individuali.
La valorizzazione della persona e la promozione dell’integrazione sono la via per il benessere generale della comunità.
I residenti nel territorio comunale di Cusano Milanino possono usufruire dei servizi offerti dall’Associazione Tre-C diventando soci della medesima

I SERVIZI SONO A CARATTERE ONEROSO, SENZA SCOPI DI LUCRO e comprendono diverse attività in relazione al bisogno della persona e del suo nucleo familiare e riguardano:

  • attività rivolte alla cura della persona
  • interventi di tipo domestico
  • accompagnamento sul territorio
  • socializzazione e sostegno

Cliccare qui per scaricare il pdf del volantino

Per contatti e informazioni rivolgersi a:
Tre-C, Associazione di promozione sociale
presso la sede operativa di Cogess
via Adda 15 – 20095 Cusano Milanino (Mi)
Tel 02.61359634
Email associazionetrec@gmail.com

logo coopedifcusano 

www.coopedifcusano.it