Nel 2006 Cogess ottiene la certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000
attraverso l’ente certificatore SGS che ne certifica la qualità di criteri, procedure e principi.
Il lavoro intrapreso in questi ultimi anni è stato orientato alla gestione
della qualità in tutta l’organizzazione attraverso:

  • la SODDISFAZIONE del cliente e la predisposizione di un piano di monitoraggio
    permanente della qualità che comporti un continuo miglioramento
    dei servizi proposti
  • la CURA nell’organizzazione del lavoro nonché la ricerca e l’eliminazione
    sistematica delle non conformità, nella consapevolezza dell’importanza
    di mantenere gli impegni presi coi nostri diversi clienti
  • la chiara COMUNICAZIONE verso tutte le persone coinvolte dei valori, obiettivi
    e metodi operativi della nostra organizzazione nonché la diffusione dei principi
    della qualità, intesa come patrimonio di tutto il personale a ogni livello
  • l’ATTENZIONE ai soci lavoratori con l’attuazione costante di programmi
    di formazione mirati allo sviluppo di specifiche competenze e alla valorizzazione
    del loro ruolo e del loro impatto sulla qualità del servizi
  • la PREDISPOSIZIONE di un ambiente di lavoro che stimoli il miglioramento
    di solidi rapporti di collaborazione orientati a valorizzare
    la partecipazione e lo sviluppo di idee e programmi