La possibilità di formulare osservazioni ed effettuare reclami è una componente
insostituibile della tutela dei diritti degli utenti.
Osservazioni e reclami ci permettono inoltre un più attento monitoraggio delle attività
e rappresentano quindi uno strumento utile per il miglioramento dei servizi.
Eventuali reclami possono essere inviati:

 chiamando il numero di telefono 02.27206583,
attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00
 scrivendo all’indirizzo: via Prandina 25 – Milano o agli indirizzi delle sedi territoriali
 inviando una e-mail al seguente recapito: coopteam@www.cogess.it

Tutti i reclami, scritti o verbali, vengono esaminati ed elaborati secondo le metodiche
del programma di qualità e le procedure della norma Iso 9001.
La direzione, in collaborazione con il responsabile della qualità, dopo aver effettuato
le opportune verifiche, provvede alla predisposizione di ADEGUATE AZIONI CORRETTIVE

In ogni caso, la Cooperativa si impegna a INOLTRARE
UNA RISPOSTA SCRITTA al cliente che ha presentato
il reclamo entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento
dello stesso